Kona Fire Rock

alc. 6,0%
Una “hawaiian-style” pale ale frizzante e rinfrescante. Il suo color rame distintivo è il risultato di una miscela unica di malti tostati. L’aroma marcato di limone e floreale deriva dal luppolo utilizzato in lavorazione.

Blanche de bruxelles

blanche-de-bruxelles_div

alc. 4,5%
La tipica bière blanche belga, ad alta fermentazione, dai profumi intensi di agrumi e note di camomilla. Schiuma ricca e cremosa, dalle trasparenze opalescenti.

Newcastle Brown Ale

new-castle-brown

alc. 4,7%
Birra ad alta fermentazione rinomata per qualità e originalità: queste caratteristiche conferiscono al sapore un tratto unico ed eccezionale, con delicato aroma di mandorla, ma carattere deciso e asciutto.

Bulmers Original

Bulmers-Original

alc. 4,5%
Sidro il cui processo deriva dalla fermentazione della spremitura di un totale di 7 varietà di mele, tutte prodotte in Irlanda del Nord.

Duvel

alc. 8,5%
La birra Duvel è considerata lo Champagne della birra. La storia vuole che proprio questo gioiello sia stato una delle prime ale chiare mai prodotte. Duvel in fiammingo significa “Diavolo”.

Wold Top Bitter

wold-top-bitter

alc. 3,7%
Birra ad alta fermentazione, dal colore leggermente ambrato e dal fresco aroma tendente all’amaro. Malgrado la bassa gradazione alcolica si presenta con un intenso sapore e un lungo fi nale luppolato.

Red Hook Long Hammer

red-hook-long-hammer

alc. 6,2%
La generosa aggiunta di luppolo durante, e alla fi ne del processo di rifermentazione (dry-hopping), dona a questa India Pale Ale il suo caratteristico gusto amaro, contraddistinto da una nota di limone.

Marton’s Oyster Stout

marton’s-oyster-stout

alc. 4,5%
È una birra ad alta fermentazione dove gli aromi torrefatti, che si intuiscono appena in mezzo a quelli caramellati, si ritrovano decisamente predominanti nel gusto, e permangono anche nel retrogusto.

Kapuziner Kellerweizen

kapuziner-kellerweizen

alc. 5,1%
Ha un colore ambrato opalescente grazie al quantitativo elevato di malto di frumento. I sentori sono orientati sui lieviti e cereali. Aroma fruttato e gusto rotondo ne fanno una birra in autentico stile tedesco.

Monchshof Original pils

monchshof-original-pils

alc. 4,9%
È la specialità di Kulmbach, città della birra. La “birra di Pilsen” (brevemente la “pils”) è chiara, frizzante e molto luppolata. Si abbina a formaggi, cozze e crostacei, a pesce al cartoccio, carne magra da brodo, carni chiare con salse delicate.